BIRRA & c.. - IL FONDO
BIRRA & c..

BIRRA & c..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Abum Fotografico | Istruzioni X Album | Download | Giochi | Cerca nel web | Cerca nel forum | CHAT | Radio Deejay | Igor's Link | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 VALUTAZIONI
 Locali che vi sono piaciuti
 IL FONDO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quì c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione   

cito1759
Moderatore

Italia

12 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2003 : 01:29:25  Mostra Profilo Invia a cito1759 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Innanzi tutto ……una premessa:io sono un”tizio” che ha aperto un irish pub della GUINNESS a Genova www.mollymalones.it ,colleziono tutto quello che è marchiato GUINNESS,in viaggio di nozze ho trascinato mia moglie alla fabbrica della GUINNESS a Dublino,per me un PUB senza la GUINNESS è come una pizzeria senza la pizza e,tanto per non farmi mancare niente,ho un arpa tatuata su un polso.
Detto questo va da se che i locali che preferisco sono i locali che servono la GUINNESS.
Per tutti coloro che amano questa birra, o che vorrebbero provarla per la prima volta, il consiglio è di cercare di berla nei locali che hanno la “linea completa”,cioè oltre alla GUINNESS, harp,harp strong ,kilkenny,kilkenny strong e la nuova kilkenny cream.
Questo non per un mio particolare amore verso la "casa madre" ma per una semplice questione tecnica,infatti “solitamente” i locali detti “linea completa” hanno un impianto studiato apposta per poter spillare la GUINNESS nel migliore dei modi,ma solo questo non basta,ci sono molti altri fattori che incidono sulla riuscita di una buona pinta di GUINNESS……ma di questo magari ne parliamo un’altra volta.
Per confermare questa mia teoria vorrei segnalare un locale che,appunto,non è un “linea completa”ma dove si può gustare una GUINNESS molto valida,merito dei ragazzi che lo gestiscono che hanno saputo sopperire a qualche lacuna tecnica con la loro abilità nello spillare la GUINNESS con tutte le cure di qui necessita.
Il locale in questione si chiama “IL FONDO” e si trova a Recco in provincia di Genova ,non è il classico irish ,è un PUB arredato con molta semplicità tavoli ,sgabelli e panche sono di legno chiaro e il bancone è fatto a ferro di cavallo ,appena si entra colpisce molto la cella frigorifera “a vista” illuminata da una luce blu,il menù offre molte possibilità di scelta ,dai panini ai primi piatti di pasta fresca conditi con svariati sughi.
Se passate da quelle parti fateci un salto,ogni tanto organizzano qualche festa e vi assicuro che sono molto bravi anche in questo!!! Io ci sono capitato a carnevale……….un DELIRIO!!!!!!!!!!
[:17]
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BIRRA & c.. © © 2001 Snitz Forums Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Estela.it | Equiweb.it